venerdì 3 febbraio 2012



PROSEGUONO GLI INTERVENTI PER LA COPERTURA DELLE BUCHE


Emergenza buche: proseguono senza sosta le opere di manutenzione stradale su tutto il territorio comunale. Gli interventi che vedono impegnate le squadre del servizio Manutenzione della IV Area – Servizi Tecnici – hanno interessato in una prima fase le principali vie di accesso alla città, il cui manto stradale è stato pesantemente danneggiato dalle ultime intense piogge (via Luminaria, via S.Mattteo e parte iniziale di viale Sturzo, all’ingresso sud, via Paternò di S.Giuliano e via Colussi).
Le operazioni di copertura di buche e voragini con l’utilizzo di conglomerato bituminoso a caldo, proseguono adesso nel centro storico giarrese ed in particolare la zona alta del viale Libertà, via  F.lli Cairoli, via Quintino Sella e nelle adiacenze del vecchio sanatorio giarrese: via Pirandello e via Minghetti, per poi proseguire a tappeto su tutto il territorio (corso delle Province, viale Federico di Svevia).
“Le operazioni di manutenzione stradale, tempo permettendo – afferma l’assessore ai Lavori pubblici, Orazio Scuderi - proseguiranno in quelle strade a maggiore densità veicolare, riparando le buche che rappresentano maggiore pericolo per l’incolumità degli automobilisti e dei pedoni”.

Nessun commento:

Posta un commento