lunedì 27 febbraio 2012


FERA BJONICA: ARTE SPETTACOLO, AGRICOLTURA BIOLOGICA NELL’EX MACELLO DI PIAZZA UNGHERIA

Con il patrocinio dell’assessorato alle attività Produttive del Comune di Giarre, torna l’appuntamento con il mercatino  biologico “A fera bjonica”: per uno stile di vita sostenibile.
Domenica 26 dalle 9.30 alle 14 nell’ex macello di piazza Ungheria, agricoltura biologica, artigianato, cultura, ambiente, solidarietà sociale, volontariato, yoga, cucina etnica, erboristeria e folklore.
Nel corso della giornata, a partire dalle 10.30, spettacolo per i più piccoli  con il giocoliere Nando Caramma, Fulvio Radivo (percussion guitar e tamburo); dalle 11.30 alle 14, musica jazz con Paul Rodberg (trombone), Giambattista Immè (chitarra). Spazio arte: mostra del pittore-ritrattista Salvatore Grasso. L’assessore alle Attività Produttive, Francesco Longo: “Si tratta di una importante iniziativa che l’Amministrazione ha voluto sostenere sin dall’inizio. Una manifestazione caratterizzata da momenti di informazione e intrattenimento che hanno come filo conduttore la divulgazione e la valorizzazione dei principi fondanti il metodo di coltivazione biologica che ancora troppo spesso non sono chiari ai consumatori. Fulcro della manifestazione, le aziende agricole che, partecipando alla fiera biologica, potranno far conoscere al consumatore le eccellenze delle produzioni biologiche locali”.

Nessun commento:

Posta un commento