sabato 3 settembre 2011


TENSOSTRUTTURA: AL VIA LA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE D’USO

L’assessore al Patrimonio Nicola Gangemi, rende noto che è stata indetta una gara per affidare in concessione l’uso della tensostruttura polifunzionale sita tra largo Gaetano Martino e via Giorgio Almirante, e del parcheggio adiacente alla stessa. I documenti di gara sono già pubblicati all’albo dell’Ente e sul sito istituzionale del Comune di Giarre. Le offerte dovranno pervenire entro le 13 del 22 settembre p.v.

Il bando tende a selezionare un operatore che possa riqualificare l’area pubblica attraverso interventi volti alla creazione di un polo di attrazione ludico-sportivo nonché garantire il corretto accesso a tutti i cittadini in uno spazio di aggregazione per il tempo libero e la ricreazione. 
La concessione avrà la durata di 8 anni con decorrenza dalla data di consegna degli immobili, salvo proroghe tecniche. La stessa potrà essere prorogata per un pari periodo , ove il Comune manifesti tale volontà almeno tre mesi prima della scadenza di otto anni. Al fine di contribuire al raggiungimento dell’equilibrio economico finanziario della gestione il concessionario mantiene a suo carico il pagamento di tutte le spese di funzionamento, di manutenzione ordinaria, e straordinaria dell’impianto,nonché il canone annuo di locazione pari ad € 68.009,69; da corrispondere in rate semestrali solari anticipate a favore del comune di Giarre. L’impianto è interamente di proprietà comunale comprensivo degli arredi e delle attrezzature in dotazione, consegnate con apposito verbale e dovranno essere mantenuti, conservati e restituiti al termine della concessione. Per ottenere ulteriori chiarimenti circa le modalità di partecipazione alla gara e le condizioni della concessione ed ogni altra notizia che riguardi le procedure, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio Viale Aldo Moro, 11. La gara avrà luogo presso l’Ufficio Patrimonio il 23/09/2011 dalle ore 10.00 e proseguirà in date successive, fino all’aggiudicazione. L’assessore al Patrimonio Gangemi: “E’ doveroso ringraziare la IV commissione consiliare presieduta da Angelo Spina che ha fortemente creduto in questa iniziativa e il sindaco Teresa Sodano che ha dato impulso all’iter procedurale attraverso una azione rivelatasi proficua e determinante, cosi da consegnare al territorio un importante struttura sportiva”.

US/MARIO PREVITERA

Nessun commento:

Posta un commento