venerdì 13 gennaio 2012


PRESENTAZIONE ISTANZE ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E ALLE CONSULTE



Il sindaco di Giarre Teresa Sodano rende noto che con determina sindacale n. 03/2012 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni e alle Consulte per quelle associazioni che non hanno presentato richiesta entro il termine prefissato del 30 Aprile 2011.
I legali rappresentanti delle Associazioni che hanno sede e operano sul territorio comunale a partire da lunedi 16 gennaio p.v. potranno presentare richiesta di iscrizione all’Albo delle Associazioni, ognuna per l’ambito di propria competenza, al fine di far parte delle seguenti Consulte:

-  CONSULTA DEI CITTADINI
- CONSULTA DELLO SPORT E TEMPO LIBERO
- CONSULTA DELL’ECONOMIA E DEL LAVORO
- CONSULTA DELLA CULTURA
- CONSULTA DELL’AMBIENTE E DELLA PROTEZIONE CIVILE
- CONSULTA DEL VOLONTARIATO SOCIALE
- CONSULTA GIOVANILE
- CONSULTA PER LA FAMIGLIA E LE PARI OPPORTUNITA’

Le Associazioni interessate ed in possesso dei requisiti previsti dal vigente Regolamento, potranno prendere visione dello stesso presso l’Ufficio di Coordinamento delle Consulte, sede dell’Assessorato alla Cultura, Palazzo delle Culture, p.zza Macherione n. 1 o presso i vari uffici comunali competenti per materia. Lo stesso è consultabile altresì sul sito dell’Ente all’indirizzo web http://www.comune.giarre.ct.it.
Alla domanda dovrà essere allegata una copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto nonché fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentante.
Si rammenta, ai sensi dell’art. 4 del vigente Regolamento sulle Consulte comunali, che ogni Associazione potrà far parte di una sola Consulta. Tutti gli interessati possono presentare domanda di iscrizione entro e non oltre il 29 Febbraio 2012 presso l’Ufficio Protocollo del Municipio.

Nessun commento:

Posta un commento